X Factor, arriva il rossetto rosso con il fattore “X” firmato MAC Cosmetics

0
13

Si chiama X Factor Red il rossetto rosso che festeggia la partnership tra il talent show di Sky, X Factor, e MAC Cosmetics, make-up ufficiale anche di questa dodicesima edizione del programma. Lanciato giusto in tempo per l’inizio dei “Live” – dal 25 ottobre ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno fino al 13 dicembre – il rossetto, in edizione limitata, si potrà acquistare in tutti i negozi MAC da novembre.

Come l’anno scorso infatti, Michele Magnani, Global Senior Artist MAC Cosmetics, ideerà e realizzerà durante i Live, col supporto della National Artist MAC Roberta Betti e del Pro Team MAC, il trucco dei 12 concorrenti, che sarà poi raccontato su xfactor.sky.it e sull’account Instagram @MACcosmeticsItalia.

Proprio su Instagram poi, il brand ha appena lanciato degli stickers a tema beauty (con i suoi prodotti must have), da usare nei post e nelle Stories più “belle”. Dallo schermo alla realtà, se finora il rosso Ruby Woo di Mac era tra i più famosi e apprezzati della cosmetica, il nuovo X Factor Red, ideale dietro un microfono, promette di aggiungere al trucco labbra il fattore X.

L’articolo X Factor, arriva il rossetto rosso con il fattore “X” firmato MAC Cosmetics sembra essere il primo su Glamour.it.