Il rossetto più cool di questo autunno è grigio: lo dice Beyoncé

0
86

Che Queen Bey sia anche regina di stile non è una novità, quindi non deve sorprendere troppo se le sono bastati tre post per lanciare una tendenza, questa volta nel make-up: il rossetto grigio. La scorsa settimana Beyoncé ha postato nel suo account Instagram alcuni scatti di un look che ha colpito nel segno: completo giacca e pantaloni a scacchi grigio di Prabal Gurung (con una scintillante spilla di Chanel che faceva coppia preziosa con gli orecchini), occhiali da sole e rossetto grigio.

Instagram @beyonce

Instagram @beyonce

Al pari di spilla, orecchini e occhiali, il rossetto grigio è indossato dalla popstar come un vero e proprio accessorio e fa la stessa figura di un gioiello prezioso. Per questo i suoi post hanno elevato questa nuance a colore star nel make-up di questo autunno-inverno. Ovviamente Beyoncé non ha commentato i suoi post e non possiamo sapere qual è il rossetto che ha usato.

Per copiare il look quindi non resta che affidarsi ai rossetti grigi più famosi della cosmetica. Tre su tutti: Matte Lipstick di Mac Cosmetics nella nuance Lightly Charred, Matte Lipstick di Anastasia Beverly Hills in Charcoal Grey e Studded Kiss Crème Lipstick di Kat Von D nella tonalità Zero, un grigio leggermente satinato.

Instagram @beyonce

Instagram @beyonce

Instagram @beyonce

Instagram @beyonce

L’articolo Il rossetto più cool di questo autunno è grigio: lo dice Beyoncé sembra essere il primo su Glamour.it.