X Factor: i cuoricini di Martina Attili sono il make-up occhi che vi farà innamorare quest’inverno

0
165

Un po’ Glitter Tears, un po’ Dot Eyeliner, ma non sono lacrime di glitter né un puntino di eyeliner nella palpebra inferiore: il make-up occhi creato da Mac Cosmetics su Martina Attili per il quinto live di X Factor si concentra in una zona nuova dello sguardo, la parte alta dello zigomo, dove è stato posizionato un cuoricino rosa metal.

Instagram @maccosmeticsitalia

Instagram @maccosmeticsitalia

Avevamo già visto i cuoricini glitter – che prevediamo già diventare l’ossessione nel make-up delle feste di questo Natale – sul viso della giovane cantante di X Factor 2018 al primo live del talent, quando 2 Glitter Pink Hearts firmati MAC Cosmetics le erano stati sistemati ai lati degli occhi.

Instagram @maccosmeticsitalia

Instagram @maccosmeticsitalia

Questa volta Michele Magnani, Global Senior Artist MAC, ha creato una versione delicata e monocromatica del trucco “heart edition”: gloss rosa, blush rosa per zigomi e occhi (sopra la rima cigliare superiore e sotto quella inferiore) e i due cuori fucsia Glitter Pink Hearts. Risultato: il look perfetto per attirare cuoricini.

L’articolo X Factor: i cuoricini di Martina Attili sono il make-up occhi che vi farà innamorare quest’inverno sembra essere il primo su Glamour.it.