Scelto da Glamour: la torta “da brindisi” Veuve Clicquot Anniversary Bucket Cake

Sarà un Natale Millennial Pink, se non nelle decorazioni, quantomeno al momento del brindisi: per brindare alle feste natalizie Veuve Cliquot firma una Christmas Collection tutta in rosa, con orginali coffret da regalare (e regalarsi) per bere in compagnia. Tra questi, la confezione più scenografica è la Veuve Cliquot Anniversary Bucket Cake (€ 90): un cofanetto-torta di metallo realizzato con barattoli di vernice, che simboleggiano l’importanza del colore nell’arte dell’assemblaggio e della degustazione di Veuve Clicquot Rosé.

Una volta aperta, la torta si trasforma in un secchiello per il ghiaccio con al suo interno, pronta da stappare, una bottiglia di Veuve Clicquot Rosé, il primo Champagne Rosé per assemblaggio della storia che quest’anno festeggia il 200esimo anniversario (la bottiglia da sola costa € 60). completa di manico per facilitare il trasporto. Ad accrescere l’effetto sorprese inoltre la confezione include anche degli stickers per personalizzarla: cin cin!

L’articolo Scelto da Glamour: la torta “da brindisi” Veuve Clicquot Anniversary Bucket Cake sembra essere il primo su Glamour.it.