Acconciature per Natale e Capodanno: idee per le feste

Le più belle acconciature per Natale e Capodanno con pizzico di magia e glitter.

acconciature per Natale e Capodanno

Photo Credits:Pinterest – Xmas Crew

Oggi scopriremo insieme le acconciature per Natale e Capodanno più belle degli ultimi tempi. Una raccolta di idee alla moda e semplici da realizzare per un’acconciatura che vi farà sentire come regine delle feste.

Ci siamo, il momento più bello dell’anno è arrivato. Nell’aria si diffonde il profumo della cioccolata calda, le strade sono adornate da mille luci, gli alberi di Natale sono pronti e le calze per Babbo Natale sono appese al camino. Abbiamo già visto insieme una gallery di unghie natalizie per tutti i gusti e abbiamo dato un’occhiata ai migliori look di Natale ma… il trucco e il parrucco?

Oggi ci concentreremo sulle acconciature per Natale e Capodanno con una raccolta di idee da sogno tratte da questa gallery di acconciature per le feste.

In cima a tutte le classifiche abbiamo i fiocchi, un vero evergreen. Per questo Natale provate a realizzare uno chignon e ad applicare un fiocco glitter oppure rosso alla base.

acconciature per Natale e Capodanno

Pinterest – Xmas Crew

 

Se amate le acconciature semplici e chic la scelta che fa per voi è senza dubbio lo chignon basso. Per le feste il consiglio è quello di abbinarlo ad una corona di vischio oppure ad alcune trecce per le amanti del minimal.

acconciature per Natale e Capodanno

Pinterest – Xmas Crew

 

Ultimi ma non per importanza i capelli sciolti, la migliore scelta da sempre e per sempre. Rendeteli scintillanti con un paio di forcine glitter, oppure provate i tattoo per capelli.

Che ne dite? Avete trovato l’acconciatura per le feste perfetta per voi? Qui una raccolta di regali di Natale per le amiche che vi stupirà!

L’appuntamento è sul canale youtube, su Alice Cerea e nelle stories di Instagram con tantissimi tips beauty e non solo, alla prossima!

L’articolo Acconciature per Natale e Capodanno: idee per le feste sembra essere il primo su Glamour.it.