50 sfumature di rosso per le unghie

Vi svelo tutto ciò che c’è da sapere sui colori per le unghie inverno 2019.

unghie inverno 2019

Pinterest via alicecerea

Dopo aver parlato a lungo di trend moda, di capelli e di accessori ai quali non potremo rinunciare per il 2019 oggi parliamo di mani, il nostro biglietto da visita.
Scopriremo insieme tutte e unghie inverno 2019 più cool e vedremo insieme tantissime nail art a cui ispirarsi.

La parola d’ordine per questa stagione è: rosso! Oggi scopriremo una raccolta di unghie inverno 2019 tratte da questa gallery di unghie invernali 2019.

In prima posizione, da sempre e per sempre, le classiche unghie monocromatiche rosse. Lunghe o corte, a punta o tonde, tutto è concesso!

unghie inverno 2019

Pinterest @alicecerea

 

In seconda posizione troviamo il rosso alternato all’oro, una scelta lussuosa e perfetta per le feste e non solo. Lasciatevi ispirare da questa gallery di unghie nere e oro e provate a sostituire il rosso al nero.

unghie inverno 2019

Pinterest via alicecerea

 

In terza posizionate, acclamate da ogni lato, abbiamo le classiche unghie natalizie perfette per tutto il periodo delle feste. Lasciatevi ispirare da questa gallery di unghie natalizie, ne troverete di tutti i colori!

unghie inverno 2019

Pinterest via alicecerea

 

Se amate i colori scuri e siete stanche del classico rosso ciliegia il bordeaux fa per voi. Un colore scuro ed elegante, perfetto su unghie lunghe e medie. Provatelo abbinato alle mitiche glass nails, il trend unghie 2019.

 

unghie inverno 2019

Pinterest via alicecerea

L’appuntamento è sul canale youtube, su Alice Cerea e nelle stories di Instagram con tantissimi tips beauty e non solo, alla prossima!

L’articolo 50 sfumature di rosso per le unghie sembra essere il primo su Glamour.it.