Zara approda al beauty: è arrivata la prima collezione di rossetti opachi del colosso spagnolo

Da oggi (anzi, precisamente dal 5 dicembre) Zara veste anche le labbra: dopo fashion e home, il marchio di proprietà del colosso spagnolo Inditex entra nel settore beauty con la sua prima linea make-up. Il primo capitolo nella storia di Zara beauty, a cui seguirà il lancio di altri prodotti, è una collezione di rossetti opachi “progettati a Los Angeles e realizzati in Francia con un’esclusiva selezione cromatica utilizzata durante lo shooting della campagna Zara Woman autunno-inverno 2018 dalla più iconica make-up artist, Pat McGrath”, come recita il comunicato.

Ultimatte di Zara

Ultimatte di Zara

In particolare, la collezione comprende 8 rossetti opachi Ultimatte, altamente pigmentati e confortevoli, 9 rossetti liquidi opachi e un set con una selezione di tre tonalità di rossetto Ultimatte e uno speciale kit labbra in edizione limitata ispirato al backstage dello shooting della campagna Zara Woman (i prezzi dei prodotti, acquistabili solo online su zara.com, variano dai € 7,95 al € 19,95 del set).

Kit labbra di Zara

Kit labbra di Zara

L’articolo Zara approda al beauty: è arrivata la prima collezione di rossetti opachi del colosso spagnolo sembra essere il primo su Glamour.it.