25 modi per tornare in forma, copiando le star

0
68
Gigi Hadid
Kate Bosworth
Adriana Lima
Adriana Lima
Jennifer Lopez
Candice Swanepoel
Bella Hadid
Beyoncé
Miranda Kerr
Emily Ratajkowski
Jennifer Aniston
Jenna Dewan
Jessica Chastain
Kate Hudson
Kate Hudson
Lady Gaga
Lily Aldridge
Margot Robbie
Lily Collins
Alicia Vikander
Miley Cyrus
Oprah Winfrey
Zoe Kravitz
Natalie Portman
Felicity Jones
Emma Stone
Taylor Swift

Allenamenti sempre più intensi, ma anche yoga e pilates. Come fanno attrici, cantanti e modelle, non solo le giovanissime, a sfoggiare corpi così tonici e in forma? Ciascuna ha una propria routine fitness, più o meno intensa e alcune addirittura un personal trainer personale.

Bella Hadid

Bella Hadid

Ha fatto di recente scalpore, infatti, l’intenso programma di allenamento di Jennifer Lopez, sempre più in forma alla soglia dei 50 anni, che dice di allenarsi tutti i giorni, anche quando è in viaggio e in compagnia soprattutto del suo fidanzato, l’ex campione di baseball Alex Rodriguez.

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez

Per le più pigre, invece, ci sono sempre lo yoga e l pilates, amati da Miley Cyrus e Miranda Kerr. Mentre la boxe è seguita da Bella Hadid e Adriana Lima, modelle e angeli di Victoria’s Secret. C’è anche chi non ama particolarmente allenarsi, come Lily Collins e Blake Lively ma si sforza di farlo, mentre alcune, come Alicia Vikander, sono state costrette a seguire allenamenti intensivi per interpretare ruoli cinematografici di super-eroine.

L’articolo 25 modi per tornare in forma, copiando le star sembra essere il primo su Glamour.it.