Barbara Palvin è il nuovo angelo di Victoria’s Secret

0
105

L’ironia rende le donne ancora più sexy e Barbara Palvin ne è la prova, tanto da convincere Victoria’s Secret ad accoglierla alla sua corte come titolare. Ebbene si: ora la modella è ufficialmente un Angelo e ad annunciarlo è stata lei stessa con un post su Instagram.
«Non so da dove cominciare ma ci proverò: non ho mai pensato che sarebbe successo e questa cosa ha superato tutte le mie aspettative. Sono molto felice di annunciare che sono ufficialmente un Angelo di Victoria’s Secret! Grazie per aver creduto in me: ci sono stati momenti in cui mi facevo scoraggiare dai miei stessi pensieri ed è stata dura, ma la mia famiglia, la mia squadra, Ed e tutti quelli che erano lì per sostenermi e confortarmi. Sono orgogliosa di rappresentare l’Ungheria e soprattutto tutti voi in questo nuovo capitolo della mia vita! Grazie mille a tutti!»

Parole in cui si intravede una certa emozione, che da un tipo scanzonato come lei forse non ci si aspetta.

Barbara Palvin, dagli esordi a Victoria’s Secret

Intervistata dalla rivista People, Barbara Palvin ha confessato di aver sempre sognato di diventare un Angelo di Victoria’s Secret. Questo fin dai suoi esordi, a soli 13 anni, quando è stata scoperta mentre passeggiava per le strade della natia Budapest.

 

La sua prima volta in passerella? È stata nel 2010 con Prada e da lì non l’ha fermata più nessuno: ha infatti sfilato per le più importanti maison e Armani Beauty l’ha persino voluta come testimonial.
Il suo primo passo dentro il mondo di Victoria’s Secret? Nel 2012 durante il Fashion Show, esperienza ripetuta con grande successo nel 2018. E Barbara con quel viso furbetto da ragazzina, che all’improvviso sa trasformarsi in femme fatale (senza però prendersi troppo sul serio), ha stregato tutti. Insomma, poteva lei non diventare un Angelo? Era destino.

Qualche curiosità su Barbara Palvin

Nonostante la sua prorompente bellezza, Barbara Palvin si definisce un maschiaccio. E in effetti c’è da prenderla sul serio dato che, tra le sue passioni, c’è il canto ma soprattutto il calcio.
Ha provato anche a recitare: nel 2014 la si vede nelle vesti della principessa greca Antimaca nel film Hercules. Però poi non ha più ripetuto l’esperienza.
In compenso si è fidanzata (dopo flirt veri o presunti, anche con Justin Bieber) con l’attore Dylan Sprouse, famoso fin dalla tenera età insieme al gemello di Cole (oggi nel cast di Riverdale).

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here