10 mollettine e cerchietti per capelli

0
24
Valet Studio
Mia’s Italy
Kanel Denmark
Cakeover
Lelet Ny
Jane Taylor
Jennifer Behr
My Kitsch
Leontine Vintage
Accessorize

Chi è nata e cresciuta negli anni Novanta di certo apprezzerà. Perché le mollettine e i cerchietti tornano a impreziosire i capelli. Ma non chiamateli accessori qualunque. Anzi, sono molto preziosi. Dai modelli incrostati di strass e perle alle creazioni in velluto e pvc, nella gallery abbiamo selezionato 10 marchi cool da acquistare anche online.

Le attrici Sarah Michelle Gellar, nella serie tv Buffy l’ammazzavampiri, Melissa Joan Hart, nella sitcom Sabrina vita da stregaKristen Dunst e le gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen vi schiariranno le idee. Perché loro, come voi nell’era Nineties, indossavano hair clip a forma di farfalla, cerchietti bling-bling e barrette nei colori dell’arcobaleno.

Il consiglio è di indossarne tante, tantissime, tutte insieme. Anzi più sono più il vostro look sarà prezioso e attirerà l’attenzione, anche rispetto a una borsa griffatissima o a un paio di scarpe extra costose. Dopotutto, se ci pensate, i capelli sono il miglior biglietto da visita. Lo sa bene Kate Middleton che ha sostituito le tiare con cerchietti deluxe, o modelle del calibro di Behati Prinsloo che non escono mai di casa senza un accessorio sulla chioma. Bella anche la proposta di Lucy Boynton, che si ispira, come noi, alle paladine anni Novanta.

Foto Instagram @lucyboynton1

Foto Instagram @lucyboynton1

L’articolo 10 mollettine e cerchietti per capelli sembra essere il primo su Glamour.it.