Cannabis e Cannabis fruttata, le due nuove fragranze che sfidano le regole tradizionali

0
44

Fra i prodotti novità presentati all’edizione 2019 di Esxence, l’Evento della Profumeria Artistica Internazionale spiccano Cannabis e Cannabis Fruttata, le due eau de parfum prodotte dal brand artigianale fiorentino BOIS 1920 e formulate con olio essenziale estratto dalle gemme della pianta di Cannabis. Già richiestissima in Olanda e in Gran Bretagna, la nuova Collezione Cannabis, vero tripudio di sentori avvolgenti, sfida le regole tradizionali proponendo due formule contemporanee ad alto tasso di voluttà. Penetrante e persistente, Cannabis ha una piramide olfattiva pura che comprende Cannabis in Testa, Cannabis e Patchouly nel cuore e Cannabis abbinata a Legni Chiari nel Fondo.
Più morbida e seducente, la fragranza Cannabis Fruttata si apre con un mix di Origano, Rosmarino e Foglie di Fico, esprime note di Cannabis, Mirtillo e Mughetto nel Cuore e si chiude con Patchouly, Ambra Grigia e Legno di Cedro, nel Fondo.
Entrambe le fragranze costano 145 euro (100 ml) e si possono acquistare direttamente sull’eshop del brand.

(Foto Instagram: @bois1920)

L’articolo Cannabis e Cannabis fruttata, le due nuove fragranze che sfidano le regole tradizionali sembra essere il primo su Glamour.it.