C’è un brand organico pensato per risolvere tutti i drammi beauty legati al ciclo

0
11

Dai cerotti anti-acne agli assorbenti di cotone organico, Rael è il brand naturale e cruelty-free pensato per risolvere tutti i piccoli drammi femminili legati ai giorni del ciclo. A crearlo sono state 3 donne – Aness An, Yanghee Paik e Binna Won – che, dopo varie sventure con i prodotti per le mestruazioni a base di sostanze chimiche e irritanti, hanno deciso di creare prodotti sicuri ed efficaci usando materiali naturali e ingredienti biologici di provenienza etica (il loro cotone organico viene dal Texas, conosciuto le sue aziende pulite e l’alta integrità degli agricoltori locali).

Tra i prodotti più interessanti proposti da Rael ci sono gli assorbenti in cotone organico, il secondo assorbente più venduto su Amazon con oltre 1.000 recensioni a cinque stelle, le salviette intime per le pelli più sensibili, i cerotti anti-acne, le maschere idratanti, ma soprattutto gli adesivi riscaldanti per dare sollievo dai dolori del ciclo (da attaccare sopra gli slip) e le mutande assorbenti.

L’articolo C’è un brand organico pensato per risolvere tutti i drammi beauty legati al ciclo sembra essere il primo su Glamour.it.