Capelli medi: a Cannes sfilano bob e lob, mossi e da copiare per l’estate

0
39
Anja Rubik
Anja Rubik
Anja Rubik
Julianne Moore
Charlotte Gainsbourg
Rocio Munoz
Rocio Munoz
Eva Herzigova
Isabeli Fontana
Julianne Moore
Judith-Godreche
Lola Winding Refn
Ludivine Sagnier
Monia Chokri
Shirine-Boutella
Lea Drucker

Il taglio medio, si sa, è il preferito da molte star che, in varie forme, lo stanno adottando: liscio o mosso, lungo o corto, netto o scalato, pare piaccia in ogni forma. E uno dei must have della prossima estate è proprio il taglio shag, ovvero scalato, con frangia, meglio se lunga. Anche al Festival di Cannes ne stiamo vedendo molti, più o meno eleganti, quasi tutti ravvivati da onde, più o meno ampie e definite.

GettyImages-1149312038

Julianne Moore

 

Tra i più belli, quello sfoggiato dalla modella Anja Rubik, biondo miele con radici più scure, supera di poco le orecchie ed è scalatissimo, portato con riga laterale e un effetto wavy che non è proprio beach, ma leggermente più definito. Da copiare assolutamente la prossima estate.

Rocio Munoz

Rocio Munoz

Bello anche il lob rosso rame di Julianne Moore, che a secondo delle serata opta per styling più o meno mossi. Bellissime le onde piatte della seconda serata, ma anche l’effetto naturalissimo del primo red carpet o le beach waves del photocall giornaliero.

Ludivine Sagnier

Ludivine Sagnier

Anche la modella spagnola Rocio Munoz Morales (signora Bova) ha tagliato da poco la lunga chioma corvina in un caschetto che a Cannes era movimentato da morbide onde. Bella anche quelle di Ludivine Sagnier, della giovane attrice Lola Winding Refn che ha lasciato i capelli al naturale e il pixie cut di Shirine Boutella. Infine, da segnalare la chioma rock di Charlotte Gainsbourg, scalata e con frangia.

L’articolo Capelli medi: a Cannes sfilano bob e lob, mossi e da copiare per l’estate sembra essere il primo su Glamour.it.