Melissa Satta ancora a Cannes: è bellissima e single ancora per poco!

0
54

Melissa Satta torna ancora una volta sotto i riflettori a Cannes: sfila sul tappeto rosso del prestigiosissimo gala dell’AmfAR, il tradizionale evento mondiale di beneficenza per raccogliere fondi per la ricerca delle cure per sconfiggere l’Aids.
Scollatura mozzafiato e fisico scolpito. Melissa Satta stavolta a Cannes per l’AmfAR sceglie un outfit total black: la showgirl 33enne è meravigliosa con indosso l’abito di tulle nero con gonna lunga fino ai piedi e corpetto strizzato firmato da Alberta Ferretti e abbinato a preziosissimi gioielli Chopard.
Melissa Satta, sensuale e conturbante, conquista la passerella all’AmfAR a Cannes. Il suo look la rende irresistibile. I capelli sono sciolti, portati con la riga in mezzo. Il make-up è impeccabile e sottolinea lo sguardo dell’ex velina e le labbra, rosso fuoco.
Davanti ai media Melissa Satta sfila sicura, poi condivide sul social alcune Stories che la vedono protagonista all’evento: emozionata e contenta, si gode il momento mondano. Da single, si lascia osservare dal numeroso popolo di follower che la segue e si prende un infinità di complimenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here