Oroscopo del weekend, Paolo Fox: le previsioni del 25 e 26 maggio

0
102

L’oroscopo del fine settimana prossimo: previsioni astrologiche del 25 e 26 maggio 2019

Le previsioni zodiacali del fine settimana prossimo di Paolo Fox indicano che tra venerdì e sabato potrebbero arrivare le migliori occasioni per l’Ariete, mentre ai nati sotto il segno del Toro l’astrologo consiglia di evitare di fare passi falsi un po’ per tutto tra venerdì e domenica. Forti le giornate di venerdì e sabato, grazie alla Luna e al Sole in buon aspetto, per chi è dei Gemelli, mentre nel weekend per il Cancro finirà una settimana di grande agitazione in amore.

L’oroscopo del fine settimana di sabato 25 e domenica 26 maggio 2019 di Paolo Fox, tratto sempre dalla fonte menzionata all’inizio dell’articolo, indica poi che nel weekend le stelle non saranno più buone per il Leone, come lo sono state fino ad oggi, mentre per la Vergine sabato e domenica si chiuderà una settimana faticosa. Venerdì la Bilancia potrebbe ricevere una buona proposta di lavoro, mentre nel fine settimana che sta per arrivare potrebbe esserci qualche disputa per chi è dello Scorpione, segno che per l’amore vedrà la giornata di domenica molto positiva, stando a quanto rivelato nella rivista succitata da Fox, del quale oggi, come sempre, abbiamo trattato l’oroscopo del giorno da I Fatti Vostri.

Infine, passando alle previsioni, dei segni zodiacali rimanenti, leggiamo che ai nati sotto il segno del Sagittario il re delle stelle consiglia di non affaticarsi nel lavoro domenica, giornata nella quale in amore, invece, ci saranno contrasti. Sempre il 26 il Capricorno potrebbe ottenere qualcosa in più, per quanto riguarda la fortuna, mentre in amore bisogna fare uno sforzo, sempre nella medesima giornata. In amore per l’Acquario qualcosa potrebbe nascere tra venerdì e sabato mentre per i Pesci la giornata di domenica 26 può essere utilizzata per pensare a ciò che si deve fare la prossima settimana, secondo Paolo Fox, del quale abbiamo già reso noto, inoltre, lo zodiaco di domani, che approfondirà, ovviamente, in diretta su Rai2 all’ora di pranzo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here