Dieci nuovi trattamenti viso che risvegliano la pelle e la illuminano

0
11
Absolute Silk, Micro Mousse Treatment di Sensai
Glow Mask di Susanne Kaufmann
Insta-Masque detossificante + illuminante di Nuxe
Aqua Porcelaine Fluido Idra-illuminante di Galénic
Orglamic Pink Cactus Mask di Starskin
Rose Sorbet Cryo-Masque di Lancôme
Face Mask ai fiori di Sakura di Skin-IV
Excellage Sérum di Institut Esthederm
Maschera in caucciù Shake & Shot Idratante di Dr.Jart+
Equalizing Foam Peel di Sampar

luminosita

Dire addio in pochi step a quell’antiestetica patina grigia che l’inverno ha lasciato sul volto è possibile. E non necessariamente esponendosi ai raggi del sole, nel tentativo di acquistare un sano tocco di colore. Sì: in pochi gesti quotidiani si possono anche cancellare lo stress, la fatica, quelle tensioni muscolari che hanno un forte impatto sul viso, al punto da accrescerne l’opacità e la comparsa di segni.

Per mostrare un incarnato sano, luminoso e rigenerato il “segreto” è semplice e perlopiù risaputo: basta ricorrere a un’idratazione corretta, costante e profonda.

Lo si fa certamente aumentando il consumo di acqua e bevande aromatizzate o detox, che idratino la pelle dall’interno, ma anche adottando una skincare mirata che aiuti la pelle ad apparire più bella e radiosa agendo dall’esterno. Un gesto imprescindibile soprattutto in Primavera, quando il primo sole mette maggiormente in evidenza imperfezioni, segni e carenze della pelle.

Tra i trattamenti più efficaci per illuminare l’incarnato spiccano nuove creme idratanti, maschere effetto glow, mousse e sieri rinvigorenti e altri prodotti innovativi che agiscono a fondo, grazie all’impiego di particolari principi attivi, restituendo alla pelle nuova luce e vitalità. Ecco una gallery con la nostra selezione. La tua skincare preferita qual è?

L’articolo Dieci nuovi trattamenti viso che risvegliano la pelle e la illuminano sembra essere il primo su Glamour.it.