Padri e figlie: le coppie più rock’n’roll

0
42
Mick e Georgia Maj Jagger
Noel e Anaïs Gallagher
Lenny e Zoë Kravitz
Johnny e Lily-Rose Depp
Will e Jaden Smith
Serge e Charlotte Gainsbourg
Keith e Alexandra Richards
Paul e Stella McCartney
Steven e Liv Tyler
Ray e Miley Cyrus

Non siamo qui per indagare le implicazioni più profonde di crescere con un padre rockstar, ma per celebrare il suo lato più superficiale. Oltre a tratti fisici spesso invidiabili, le figlie di cantanti e musicisti da record quali Mick Jagger e Lenny Kravitz hanno ereditato il loro carisma anche fuori dal palco.

Il sorriso coinvolgente di Liv Tyler sembra lo lo stesso di quello del padre, il frontman degli Aerosmith Steven Tyler che tanto ci ha emozionato dietro il microfono. Allo stesso modo, Georgia May Jagger davanti alla macchina fotografica non ha bisogno di fare nulla per conquistare: bastano le forme affilate del suo viso e le labbra piene disegnate alla perfezione.

A vincere la lotteria genetica del rock’n’roll anche grazie al patrimonio padre Lenny è stata anche Zoë Kravitz, con i suoi zigomi altissimi dalla pelle luminosa e una bocca iper carnosa. E poi ancora non si possono non citare le labbra perfette e lo sguardo ipnotico di Serge e Charlotte Gainsbourg, gli occhi liquidi azzurro piscina di Noel e Anaïs Gallagher e lo sguardo magnetico da diavolo di Lily-Rose Depp, che dal padre Johnny ha ereditato anche gli stessi zigomi altissimi e ormai famosissimi.

Sfoglia nella gallery in alto le 10 coppie di padri e figlie più rock’n’roll del jet-set.

L’articolo Padri e figlie: le coppie più rock’n’roll sembra essere il primo su Glamour.it.