Chiara Ferragni e Fedez arrivano a Venezia 2019: lo sbarco da divi e il bacio per i fan

0
134

A due giorni dal loro primo anniversario di nozze, la coppia più social del web nostrano sbarca in Laguna (per mano e con un bacio). Pronta a sfilare sui red carpet di Venezia 76 per presentare, domani 4 settembre, il documentario “Chiara Ferragni – Unposted” di Elisa Amoruso. Tutti gli arrivi delle altre star

Mano nella mano ed evidentemente felici, dopo aver sfarzosamente festeggiato il primo anno di matrimonio, Chiara Ferragni e Fedez sono arrivati in motoscafo al Lido di Venezia. Con un bacio si sono offerti, generosi, agli scatti dei fotografi e alla folla che li ha acclamati con applausi e saluti degni di una coppia di star di Hollywood a tutti gli effetti. La coppia è stata al gioco e si è data in pasto ai fans per diversi minuti per firmare autografi e concedersi all’irrinunciabile rito dei selfie.

Look inconfondibilmente Dior per la regina delle influencer italiane (e non). Mini pants di pelle nera con coulisse, maglia marinère a righe bianche e nere con claim “J’Adior Venezia” e kitten heel nere, Chiara partecipa alla Mostra del Cinema di Venezia in veste di protagonista (di se stessa) accompagnata dal marito e rapper Fedez per presentare il film Chiara Ferragni Unposted di Elisa Amoruso. Film che promette di rivelare lati sconosciuti dell’influencer più potente al mondo, mai rivelati sui social.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here