Qualcuno ha aperto l’iPhone 11 Pro Max e ha trovato una batteria enorme all’interno

0
81

Il nuovo iPhone 11 Pro e l’11 Pro Max di Apple sono entrambi pubblicizzati per la durata della batteria notevolmente migliorata, ma Apple non elenca ufficialmente la capacità della batteria dei dispositivi da nessuna parte.

Ora, grazie a un primo smontaggio dell’iPhone 11 Pro Max pubblicato sul social network cinese Weibo (tramite TechRadar), conosciamo la capacità della batteria di quel telefono ed è enorme – almeno per gli standard Apple.

La batteria ha 15,04 Wh a 3,79 V. che calcola a circa 3,968 mAh. Questo è un enorme aumento rispetto all’iPhone XS Max dell’anno scorso, che ha una batteria da 3.174 mAh. È anche alla pari con quello che la maggior parte delle ammiraglie Android ha in questi giorni, il che è un grosso problema poiché gli iPhone di Apple in genere sono stati trascinati dietro gli Androidi con un margine considerevole.

Per fare un confronto, il Samsung Galaxy S9 + dell’anno scorso ha una batteria da 3.500 mAh, circa il 10% in più rispetto all’iPhone XS Max, mentre il Galaxy S10 + di quest’anno ha una batteria da 4.100 mAh, che è circa il 3% in più rispetto all’iPhone 11 Pro Max.

L’iPhone 11 Pro e l’iPhone 11 Pro Max sono un po ‘più spessi e più pesanti dei modelli comparabili dell’anno scorso, probabilmente a causa della maggiore capacità della batteria. A giudicare dalle recensioni (incluso il nostro), il compromesso è stato ripagato, poiché le differenze di dimensioni sono appena percettibili, mentre la durata della batteria è significativamente migliore.

Sfortunatamente, lo smontaggio non rivela quanta RAM ha l’iPhone 11 Pro Max. I primi rapporti indicavano che viene fornito con 6 GB di RAM, ma i documenti di certificazione che sono stati presentati in seguito hanno indicato che ha un 4 GB molto più modesto. In particolare, gli stessi documenti di certificazione avevano l’accurata capacità della batteria per iPhone 11 Pro Max, quindi è probabile che anche la cifra di 4 GB sia accurata.

Probabilmente scopriremo più segreti di iPhone 11 domani, quando i dispositivi finiranno nelle mani di specialisti di riparazione di iFixit che in genere eseguono uno smontaggio molto approfondito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here