Capelli: 5 tendenze colore per l’inverno 2020 (secondo le star)

0
10

E secondo i loro hair stylist. Dalle punte colorate, al biondo miele, dal castano cioccolato al balayage soft, ecco i cinque colori da tenere d’occhio.

I colori di capelli che arrivano dagli Stati Uniti sono molteplici, alcuni abbastanza importabili e capaci solo di fare notizia. Ma quando a dettarli sono noti hair stylist di dive, allora la cosa si può anche segnalare come tendenza, senon da praticare, almeno da conoscere e da tenere d’occhio.

2

Mogano
A metà tra castano e rosso, è ancora molto attuale, nella versione più tendente al rosso, con sfumature più profonde. Essendo composto da un mix di sottotoni caldi e freddi, si adatta a qualunque carnagione e a colore degli occhi.

3

Balayage soft
Un modo perfetto per non stravolgere troppo il proprio colore, che diventa luminoso e necessita di poca manutenzione. Le radici sono naturali e i riflessi si stendono sulle lunghezze, per un risultato uniforme e graduale.

5

Punte colorate
La tendenza colori strong sta un po’ passando di moda. Ma per chi ha voglia ancora di colori forti e strani, l’idea è di lasciare il colore solo sulle punte, con effetto dip dye.

6

Chocolate Brown
Un castano cioccolato è perfetto come colore per l’inverno. Si può arricchire di sfumature leggermente più chiare e clade per renderlo più luminoso.

4

Biondo miele
I biondi di questo autunno e inverno sono più caldi, con sfumature miele. All’insegna della luce.

L’articolo Capelli: 5 tendenze colore per l’inverno 2020 (secondo le star) sembra essere il primo su Glamour.it.