5 Segni Zodiacali che travestono di romanticismo le relazioni “tossiche”

0
7

orizzontaleTendono a idealizzare le persone e non valutano a dovere certi tratti negativi che possono avere ricadute importanti sul rapporto. Sono i Segni che danno un volto romantico alla propria storia d’amore, nonostante dissapori e malesseri, oppure alle amicizie, che di fatto non appaiono del tutto fidate. In particolare, sono cinque i protagonisti dellop Zodiaco che alterano spesso il senso delle cose per far sì che queste corrispondano all’immaginario creato nella loro testa. Con il rischio, inevitabile, di ritrovarsi in una relazione tossica….

CANCRO
Cancro
I nati sotto il Cancro hanno una difficoltà innata a lasciar andare le persone. Motivo per cui non ammetteranno mai di avere una relazione tossica con qualcuno a cui tengono. Sono estremamente emotivi e, pertanto, pericolosamente propensi a farsi “raggirare” da chi mette in scena uno spettacolo per fingere, ai loro occhi, sentimenti e motivazioni che non corrispondono alla realtà!

BILANCIA
bilancia
Se la Bilancia intraprende una relazione tossica è difficile che se ne renda conto e che lo accetti: cercherà in ogni caso di farla funzionare, anche se ciò dovesse significare vedere l’altro come realmente non è. La Bilancia detesta lo scontro, pertanto, se il partner o l’amica non sono sinceri con lei, tenderanno a creare una versione immaginaria di come li desiderano.

SAGITTARIO
Sagittario
Il Sagittario ha un grande cuore e se ama qualcuno lo adorerà con tutto se stesso. Non solo: se in cuor suo pensa che il proprio partner sia la persona migliore al mondo, potrebbe addirittura fare in modo di imitarne i tratti che più apprezza, trasformandosi in una “fotocopia” emotiva dell’adorato lui.

CAPRICORNO
capricorno
Paziente, prudente, calcolatore. Il Capricorno aspetterà di trovare il partner perfetto finché sarà necessario. Quando però lo trova, tende spesso a romanticizzare le cose. Lo fa perché non vuole ammettere il fatto che, dopo tutta quell’attesa, i suoi calcoli e le sue scelte possono risultare sbagliati.

PESCI
pesci
I Pesci sono estremamente affabili e gentili. Pensano che tutti intorno a loro siano “una brava persona”, caratteristica che li porta il più delle volte a ignorare certi tratti negativi più o meno palesi. Grandi romantici per natura, se le cose non sono come dovrebbero essere a loro avviso o come le hanno immaginate, creeranno un mondo “parallelo” completamente nuovo nella loro testa dove tutto è soltanto farfalle e fiori.

L’articolo 5 Segni Zodiacali che travestono di romanticismo le relazioni “tossiche” sembra essere il primo su Glamour.it.