I look per capelli più alla moda del 2020!

0
73

È già il nuovo anno ed ecco che i look avvistati sulle passerelle di questo inverno 2020 fanno venire voglia di sperimentare tantissimi nuovi look.

Ho super voglia di provare mille acconciature. Quante come me hanno i capelli super lunghi? Frisé, dettagli in metallo, fermagli bon ton colmi di strass super colorati oppure dai toni neutri sono assolutamente intramontabili nei nostri infiniti look.
Non resta che anticipare i tempi quindi e pensare a tutti i trend da seguire per essere al passo con la moda!
Il mese della moda è già trascorso, e a Milano soprattutto, noi, blogger italiane, abbiamo visto tante novità!
Ho provato a replicare le varie acconciature, ora sono pronta per affrontare le acconciature del nuovo anno!

Nel mondo “hair“ si assiste a una grande varietà di stili e pettinature, pronte a soddisfare tutti i più svariati o estrosi gusti! Quest’estate abbiamo assistito al ritorno degli anni Novanta sia per le acconciature che per gli outfit a tema!
Quest’inverno invece i frisé tornano a fare capolino e a dettare moda, vedremo esplodere chiome super vaporose specie se lunghe, quasi cotonate, che mettono da parte ricci troppo definiti e ad effetto un po’ finto!

Via libera ai capelli super gonfi e non perfettamente pettinati! Siete lisce e non volete abbandonare la vostra piega naturale? Benissimo! Quest’inverno suggerisce: Frangia! Questa sarà di super tendenza e permetterà una mega riuscita del vostro look! Ma le meno coraggiose diranno di “aver paura” di tagliare le loro chiome! Bene, affidatevi alle frange sintetiche! Assolutamente perfette, basterà trovare il vostro preciso tono di capelli!

Alla fine, arricchite il tutto con i frontini bombati dai mille colori oppure dai diffusi fermagli strass! “Osare” quindi sarà la parola d’ordine per affrontare per il periodo che verrà!

Ps: tutte le mie acconciature saranno accompagnate da nuovi make-up, ma questo lo scopriremo nei prossimi articoli ✨

Cappelli e acconciature photo credits @la_manzoni_

 Photo credits @la_manzoni_

L’articolo I look per capelli più alla moda del 2020! sembra essere il primo su Glamour.it.